Grosseto

     Agriturismo-Grosseto.it

 

Proprietario agriturismo login

PIAN DEL SORBO

Loc. Pian del Sorbo Saturnia Grosseto

Descrizione

Situato in posizione dominante sulle morbide colline toscane, l'Agriturismo Pian del Sorbo guarda la valle di Saturnia con le sue fantastiche e salutari terme dalle quali è distante solo 400 metri. Il casolare costruito nel 1800 e recentemente ristrutturato, offre la possibilità di trascorrere una vacanza di sport, benessere, cultura e divertimento di grande qualità ma garantendo altresì una permanenza tranquilla nel silenzio e nella magia tipici della soleggiata terra di Maremma.

  • Tipo alloggio:
  • Posti letto :
  • Trattamento offerto:

Servizi

Recensioni Google

4.3

Eleonora Fiore

3.0
13-05-2018

Rapporto qualità prezzo ottimo, l'unica nota negativa la strada privata di accesso dissestata. Molto comodo per raggiungere il centro termale, le cascate ed il centro. La colazione buona diversi dolci della casa poco assortito il salato.

Massimiliano Dore

5.0
01-05-2018

Che dire.......se volete rilassarvi e passare un fine settimana da DIO...La struttura giusta e questa...ottima colazione e la signora sempre disponibile per qualsiasi cosa..

Margherita Benvenuto

5.0
27-02-2018

Bel agriturismo circondato dagli ulivi che la brava e simpatica Marina gestisce con sapienza e simpatia.a circa un km le meravigliose cascate del mulino uno delle perle del nostro paese.ottime e abbondanti colazioni.camere ordinate e pulite.veniamo qui almeno due volte all'anno e ogni volta ne restiamo entusiasti.

Megalo x

5.0
29-01-2018

Ogni gennaio trascorro 4gg in questo bellissimo agriturismo. Una gentilissima ospitalità e posizione incantevole a 2 passi dalle terme.. Comode camere,ottima pulizia ,Wi-Fi Free e super colazioni preparate dalla titolore Marina sempre premurosa con gli ospiti. Lo consiglio a chi come me ama la tranquillità in mezzo alla natura.

Scintilla Brucia

5.0
17-01-2018

Abbiamo passato un fine settimana in tranquillità. Camera pulita e spaziosa. La colazione ottima con prodotti locali e no di squisita qualità. L'accoglienza della signora Marina una piacevole sorpresa. Non ultimo pregio la vicinanza delle terme: si andava a piedi. Ci torneremo😊

Alexander Palin

4.0
06-08-2017

Very nice and cozy place, good breakfast too.




Mappa