Il casale, citato nella letteratura come tipica costruzione rurale del primo ‘900, è circondato da un bel parco e immerso nella quiete dei 22 ettari di azienda coltivata a girasoli, olivi, vigna e grano e piacevolmente accarezzato dai venti marini. L'azienda agrituristica è stata realizzata da Lea Monetti, artista pittore e scultore conosciuta internazionalmente, che ha creato un'oasi di bellezza e tranquillità dove gli ospiti possono trovare il massimo relax. Situato nella prima campagna grossetana, l’agriturismo permette di godere della bellezza e della quiete della natura senza rinunciare ai servizi e ai comfort della città, a soli 5 km di distanza.
Molto bello, l'agriturismo è in stile ma superconfortevole, immerso in un bellissimo giardino e gestito da una coppia di persone squisite. La Jacuzzi esterna è un bel valore aggiunto.
Ho soggiornato in questo agriturismo ad agosto 2021. Ottima location, molto rilassante, in piena campagna ma vicina a tutti i servizi. Ottima posizione x girare la Maremma. Camere pulitissime. Bellissimo giardino molto curato. Proprietari gentili e Leggi altro