Nel cuore della Maremma Toscana circondato da oliveti e campi di girasoli, si trova Poggio Diavolino. Il podere, una ex casa colonica recentemente ristrutturata, ha conservato il carattere tipico e lo stile della casa di campagna maremmana. Nel primo dopoguerra con la riforma fondiaria le case coloniche e i terreni pertinenti furono assegnate dall'ente Maremma ai coltivatori diretti per ridurre i grossi latifondi esistenti fino a quel momento.
Bellissima casa di campagna. Abbiamo soggiornato in un appartamento ampio e ben tenuto. Il prato esterno e la piscina sono magnifici. Gode di una posizione strategica per la prossimità con il mare e luoghi storico archeologici interessantissimi. Leggi altro
Luogo di assoluta tranquillità immerso nel verde Maremmano con profusione di odori di erbe aromatiche dei campi. Qui producono olio e vino di eccellente qualità. Il personale è affabile e molto gentile accorto alle esigenze dell'ospite. Lo consiglio.
Rilassante agriturismo in mezzo al paesaggio tipico della zona. Ottime le stanze, e la ridotta quantità di persone assicura una esperienza tranquilla in piscina. Consigliatissimo.